22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, la Villa Reale va in rete. Online il nuovo sito

4 Luglio 2012

villa-reale-fronteÈ online il nuovo sito di Nuova Villa Reale Spa, la società che si sta occupando dei lavori di restauro della Villa Reale di Monza. All’indirizzo www.nuovavillarealemonza.com, i brianzoli potranno trovare informazioni e aggiornamenti sui lavori. Il sito, di facile consultazione, è diviso in sezioni.

Un’area del portale è dedicata alla società che si sta occupando del restauro dell’immobile, Nuova Villa Reale Monza Spa, costituita con una Associazione Temporanea d’Impresa (ATI) che si è aggiudicata il bando di gara. A guidare l’ATI, con una quota di larga maggioranza è Italiana Costruzioni. Ne fanno parte anche Malegori Comm. Erminio e Na.Gest. Global Service.

La sezione focalizzata sul restauro è la più ampia e comprende approfondimenti dettagliati e tecnici sull’intervento, sulle aree dell’immobile interessate, sul programma (attività e scadenze) e sullo stato di avanzamento dei lavori.

Per quanti vogliano approfondire i dettagli del progetto di restauro e gestione della villa sono disponibili informazioni nell’area dedicata alla concessione. Si possono scaricare il contratto di concessione o visionare la composizione del Comitato Scientifico, costituito ad hoc da Italiana Costruzioni per garantire un adeguato presidio della fase di gestione della villa a lavori terminati. Ci sono anche una sezione rivolta agli eventi e alle news che coinvolgono la villa, e un’area stampa in cui si possono trovare tutti i materiali rivolti ai media.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi