21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, la portineria della Villa Reale fa acqua: in arrivo lavori di restauro

5 Luglio 2012

Monza-Villa-Reale-MBInfiltrazioni d’acqua nei locali della portineria della Villa Reale. Nel corso dell’ultimo mese a seguito dei numerosi acquazzoni, l’assegnatario della custodia ha segnalato all’ufficio tecnico del settore, che dal soffitto della portineria, si sono verificate numerose infiltrazioni d’acqua principalmente nei locali soggiorno e cucina.

L’inconveniente, già preoccupante di per se, ha destato un vero e proprio allarme fra i funzionari perché l’acqua alla fine provoca il disinserimento del salvavita dell’impianto elettrico dell’appartamento. Per riparare la perdita, il Comune ha dato via a un finanziamento di oltre 10 mila euro. Il progetto di ripristino prevede la sistemazione del manto di copertura che si trova in pessime condizioni e dei bocchettoni di scolo inadeguati. Inoltre, sarà aggiunto anche uno strato di isolante termico sottomanto e provvedendo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi