23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Limbiate al via l’estate in piazza

4 Luglio 2012

Saranno le danze popolari organizzate dall’Associazione Amici del Villaggio ad aprire in piazza Tobagi la stagione estiva limbiatese. Appuntamento, quindi, giovedì 5 luglio alle 21 per ballare sul ritmo delle tradizioni musicali europee ed extra europee. Si replica con le danze folk, rivolte però ai bambini, sabato 7 luglio alle 18.00 in piazza Aldo Moro dove, alle 21.00, prende poi il via Ballando sotto le stelle, serata con orchestra di liscio organizzata dall’Associazione Anziani e Pensionati di Villaggio Giovi.

Appuntamento con l’Africa, invece, domenica 8 luglio alle 21 in piazza Tobagi. In collaborazione con l’associazione senegalese Hann-solidarietà internazionale e con quella marocchina Attadanum, l’Amministrazione comunale ha organizzato e promosso una serata all’insegna dei colori e dei ritmi africani.

Sabato 7 luglio tornano nelle vie del centro cittadino i mercati serali, ormai una tradizione a Limbiate. Grazie a una collaborazione tra Amministrazione Comunale, associazione di promozione sociale ViviLimbiate, Comitato Commercianti Limbiate 2000 e Associazione Anziani di Limbiate Centro, arriva anche il mercatino degli hobby, un’esposizione di moto d’epoca e l’apertura serale dei negozi.

Tutte le info sull’Estate in Piazza limbiatese: www.comune.limbiate.mb.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi