Lentate, fienile brucia nella notte. Al rogo oltre 700 rotoballe

Vigile-del-fuoco-MBDodici ore di paura. Tanto è trascorso prima che i Vigili del fuoco provenienti da molti paesi della Brianza riuscissero a domare le fiamme che hanno distrutto un deposito contenente oltre 700 rotoballe di fieno. L'allarme è scattato alle 24 circa di domenica notte in una nota azienda agricola di Lentate sul Seveso. Oltre 50 gli uomini impiegati provenienti da Bovisio, Carate Brianza, Desio, Lissone, Monza, Seregno, Vimercate.


Vigile-del-fuoco-MBDodici ore di paura. Tanto è trascorso prima che i Vigili del fuoco provenienti da molti paesi della Brianza riuscissero a domare le fiamme che hanno distrutto un deposito contenente oltre 700 rotoballe di fieno. L’allarme è scattato alle 24 circa di domenica notte in una nota azienda agricola di Lentate sul Seveso. Oltre 50 gli uomini impiegati provenienti da Bovisio, Carate Brianza, Desio, Lissone, Monza, Seregno, Vimercate.

A dare l’allarme la titolare, residente all’interno della stessa azienda, non appena si è resa conto del rogo. Le dinamiche dell’incendio restano ancora da chiarire ma stando alle prime ipotesi formulate parrebbe si sia trattato di autocombustione. In caso di insufficiente essiccazione del fieno, infatti, si genera unn surriscaldamento che puó condurre a tale fenomeno. Nonostante l’incendio, saracinesce alzate per la ditta in quanto il fuoco ha interessato esclusivamente il fienile e non la area intersatta al pubblico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta