17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Credito agevolato alla PMI. Siglato accordo fra Confindustria MB e Deutsche Bank

8 Luglio 2012

monza-confindustria-sede-via-petrarca-mbAiuti concreti per la piccole medie imprese brianzole arrivano grazie ad un accordo che Deutsche Bank e Confindustria Monza e Brianza hanno firmato giovedì 5 luglio. Le imprese associate potranno beneficiare di un’offerta di prodotti e linee di credito a condizioni competitive, messi a disposizione da uno dei principali istituti di credito internazionali presenti in Italia.

«La partnership firmata testimonia l’attenzione dell’associazione ad un tema importante come il credito e la vicinanza di Deutsche bank alle nostre imprese» afferma Alessio Barbazza Presidente della Piccola Industria.

Soddisfatto dell’accordo anche Ludovico Vittoria, responsabile prodotti business per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia «Così siamo in grado sostenere in modo ancora più concreto il tessuto imprenditoriale locale che da sempre si distingue per operatività ed efficienza».

{xtypo_rounded2}In dettaglio  saranno disponibili: db PMI Flexi Plus per finanziare le esigenze di liquidità nell’attività ordinaria d’impresa, db PMI Investimenti e db PMI Ipotecario destinati al finanziamento delle spese per investimenti produttivi, db PMI Trade Flow per coprire le esigenze di liquidità legate ai flussi export e db PMI Seasonal finalizzata al finanziamento di soggetti che presentano un fabbisogno ciclico di liquidità. Inoltre, saranno presenti finanziamenti con garanzia Confidi. {/xtypo_rounded2}

In foto la sede di Confindustria Monza e Brianza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi