26 Settembre 2021 Segnala una notizia

Confindustria Brianza. Nell’esecutivo Riccardo Vincenti

5 Luglio 2012

Vincenti Riccardo defLa Giunta Esecutiva di Confindustria Monza e Brianza si avvarrà, durante il biennio 2012/2014, dell’esperienza e della professionalità di Riccardo Vincenti, Consigliere Delegato Ksb Italia, multinazionale di Concorezzo. L’Assemblea generale ordinaria degli associati – nella seduta del 25 Giugno scorso – ha proceduto all’elezione dei Rappresentanti Generali nella Giunta Esecutiva per il biennio 2012/2014, di un vicepresidente per il biennio 2011/2013, dei Revisori dei Conti e dei Probiviri per il quadriennio 2012/2016.

«KSB Italia è orgogliosa di essere stata chiamata in Giunta presso la più antica Confindustria d’Italia – ha dichiarato Riccardo Vincenti – lavoreremo in sinergia con l’associazione per sviluppare iniziative e progetti sul territorio. Siamo onorati di mettere a disposizione il nostro know-how, ormai consolidato nel campo dell’organizzazione aziendale e nella cultura e benessere sul posto di lavoro. Si tratta di un incarico di responsabilità, per il territorio e per l’azienda, a cui garantirò il massimo impegno e tutta la mia professionalità».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi