20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ceriano, rapina in banca da 5 mila euro

3 Luglio 2012

carabinieri-auto-112-mbTaglierino e bandana, così si sono presentati lunedì mattina i due balordi che hanno assaltato la filiale di Ceriano Laghetto del Credito Bergamasco. I malviventi sono riusciti a portarsi a casa un bottino di oltre 5 mila euro.

Erano le 13.15 quando, agghindati e armati, hanno fatto irruzione nella banca, dove c’erano pochi clienti. Senza perdere tempo, si sono diretti al bancone e hanno minacciato i dipendenti. Negli uffici è sceso il gelo. I due hanno avuto vita facile e hanno potuto svuotare indisturbati i cassetti. Alla scena ha assistito anche un poliziotto in borghese, fuori servizio, che ha preferito far mantenere a tutti la calma, per evitare reazioni incontrollate degli sconosciuti. Così, questi ultimi, giovani e dall’accento meridionale, sono scappati in sella a uno scooter. I carabinieri indagano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi