16 Settembre 2021 Segnala una notizia

Besana Brianza scontro auto-moto. Donna finisce a terra ma sta bene

4 Luglio 2012

besaana-incidente-viale kennedy3-mb

Tanta paura per l’incidente successo ieri nel primo pomeriggio, ore 14.20, a Besana Brianza. Un motorino e un’auto, che provenivano da Besana lungo viale Kennedy si sarebbero urtati, nella rotonda poco prima del passaggio a livello, facendo finire a terra la donna 50 anni in sella alle due ruote. Le condizioni della donna che inizialmente sembravano alquanto critiche hanno fatto temere il peggio, facendo accorre in codice rosso un’ambulanza e l’elisoccorso.

Da quanto appreso dai sanitari la donna ha sbattuto la testa cadendo, ma non ha riportato ferite o traumi. Nulla di grave anche per la guidatrice della Fiat Idea che proveniva da Seveso, solo un grande shock per l’accaduto.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale e i carabinieri, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

besaana-incidente-viale kennedy2-mb

besana-incidente viale kennedy 1-mb

besana-incidente-viale kennedy-mb

Foto di Claudia Sala

Ultimo aggiornamento ore 4 luglio 17.20

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi