Battiato al Brianteo di Monza. Prima nazionale con la Filarmonica Toscanini

Battiato-FrancoIl terzo appuntamento sul palco di Monzaestate sarà uno show diverso, unico ed irripetibile che proporrà una scaletta eterogenea, un'occasione per ascoltare alcuni grandi brani di Battiato in una veste inedita e dalle atmosfere coinvolgenti. Mercoledì 18 luglio alle ore 21.00 appuntamento allo Stadio Brianteo di Monza per la prima nazionale di Battiato con la Filarmonica Arturo Toscanini.


Battiato-FrancoIl terzo appuntamento sul palco di Monzaestate sarà uno show diverso, unico ed irripetibile che proporrà una scaletta eterogenea, un’occasione per ascoltare alcuni grandi brani di Battiato in una veste inedita e dalle atmosfere coinvolgenti. Mercoledì 18 luglio alle ore 21.00 appuntamento allo Stadio Brianteo di Monza per la prima nazionale di Battiato con la Filarmonica Arturo Toscanini.

Punto d’eccellenza dell’attività produttiva della Fondazione oggi una delle più importanti orchestre sinfoniche italiane che con i suoi 35 elementi darà vita sul palco ad uno spettacolo denso di emozioni, alla direzione d’orchestra e pianoforte Carlo Guaitoli, tastiere e programmazione Angelo Privitera, alla chitarra Davide Ferrario, al basso Lorenzo Poli e alla batteria Giordano Colombo.

Filarmornica-Toscanini

STADIO BRIANTEO – Via G. B. Stucchi MONZA
Organizzazione:
PLUS ONLUS e INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS
Infoline: 059 644688
info@monzaestate.it

COMUNE DI MONZA – UFFICIO TURISMO E SPETTACOLO
www.comune.monza.it

Prevendite: www.monzaestate.itwww.ticketone.it

Fonte (e foto) Ufficio Stampa PLUS ONLUS e INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS

 

 

 

 

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta