29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Alle zone terremotate le diarie dei Consiglieri regionali

17 Luglio 2012

Accogliendo l’appello lanciato dal Presidente del Consiglio Fabrizio Cecchetti (Lega Nord), i consiglieri regionali della Lombardia hanno devoluto le diarie relative alle seduta d’Aula del 22 maggio e del 6 giugno alle zone terremotate di Emilia e Lombardia. Complessivamente sono stati raccolti 25.369, 50 euro.

Oltre alla cifra raccolta con la donazione delle diarie va sottolineato che il Consiglio regionale nei giorni scorsi ha deciso di destinare l’avanzo di bilancio di 4milioni e 182.896 euro alle famiglie terremotate (e a quelle maggiormente colpite dalla crisi economica). La cifra messa a disposizione è frutto dei risparmi ottenuti dall’Assemblea regionale nel 2011.

fonte: ufficio stampa Consiglio regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi