22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Si tuffa nel Brembo e rischia di annegare. 19enne ricoverata ai Riuniti

26 Giugno 2012

Zacchia, una ragazza marocchina di 19 anni, è morta annegata nel fiume Brembo. E’ successo nella zona tra Bonate Sotto e Treviolo intorno alle 18. La ragazza si è buttata da una piattaforma di cemento ma la corrente, fortissima in quel punto, ha avuto il sopravvento e la ragazza è stata portata sott’acqua. A dare l’allarme alcuni amici e la sorella Fatima che si trovavano con lei.

 Continua a leggere su Lombardianews.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi