28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Serata disco al Casinò Campione d’Italia Rewind ’80, la musica non è finita

29 Giugno 2012

Rewind ’80: al Casinò Campione d’Italia la rivisitazione prosegue con una serata disco, venerdì 6 luglio, di cui saranno interpreti l’afroamericano Leroy Gomez, la cui cover “Don’t Let Me Be Misunderstood” sul finire degli anni settanta gli assegnò grande notorietà, portandolo anche al Festival di Sanremo 1980 con “Tu mi manchi dentro”, e Francesca Monechi, tributo vivente a Madonna, di cui rivisita modi e temi con l’accompagnamento coreografico della JB Crew.

Al ristorante Seven, del Casinò campionese, insomma, Elisabetta Del Medico presenterà una serata il cui ritmo solleciterà il ballo, grazie alla competenza del DJ Liro, in una cornice di eleganza e discrezione, con cena (al costo di 100 euro) o, in alternativa, cocktail (30 euro) sempre inappuntabilmente serviti.

Per prenotazioni tel. + 41 91 640 11 11
numero verde 00 800 800 77700

Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi