21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Pallavolo, B1 femminile: il Saugella Team Monza inizia a formare il suo nuovo roster

26 Giugno 2012

La Direzione Sportiva del Consorzio Vero Volley, guidata da Christian Merati, ha ufficializzato le prime riconferme ed alcuni nuovi arrivi, con cui inizia a delinearsi il nuovo roster del Saugella Team Monza, che disputerà la prossima stagione agonistica del Campionato Nazionale di B1 femminile nel PalaIper di Monza.

Sono state riconfermate la schiacciatrice Ester Franco, l’opposto Marta Agostinetto ed i due liberi Ilaria Polato e Martina Pastrenge. Tra i nuovi arrivi, due giocatrici del vivaio Vero Volley, entrambe classe 1993 e nella passata stagione in forza nella Serie D di Volley Milano: la palleggiatrice Federica Muscinelli e la schiacciatrice Giulia Ferri.

Inoltre due nuovi arrivi, con esperienze di categoria superiore, per rinforzare l’organico a disposizione di coach Mazzola; si tratta della schiacciatrice Lara Lugli, classe 1980, con un curriculum che parla di Serie A1 a Ravenna ed A2 a Soliera, Mazzano, Firenze, Sassuolo e Casalmaggiore nell’ultima stagione. Anche il reparto palleggiatrici viene potenziato con l’inserimento di Caterina Sintoni, classe 1982, con lunga esperienza in B1 (lo scorso anno a Forlì), ed in precedenza già in A1, sempre nella stessa città nella stagione 06-07 ed in A2 a Curtatone.

Definito anche lo staff, che affiancherà il nuovo allenatore: in arrivo da USD Viscontini Volley ci sarà Dario Keller, nel ruolo di secondo allenatore, mentre Mirko Parigi sarà terzo allenatore e Scoutman. Riconfermati anche la Team Manager Laura Ferro ed il fisioterapista Matteo Scodro; ad occuparsi della preparazione atletica sarà chiamato Silvio Colnago, in forza anche nello staff della Serie A2 maschile del Consorzio.

Un organico di primordine, che attende l’arrivo di altre quattro giocatrici, con cui completare una formazione competitiva, capace di entusiasmare il folto pubblico monzese che da anni segue con affetto la prima squadra femminile di US Pro Victoria Monza.

fonte: ufficio stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi