Monza, via Prampolini. Incidente mortale: perde la vita un motociclista

incidente-via-prampolini-monza-mbE' morto sul colpo il giovane motociclista che ieri alle ore 17.13 si è schiantato contro un pullman in via Prampolini Camillo a Monza. Forse un sorpasso azzardato e ha urtato la macchina di fronte che stava girando, sta di fatto che il centauro ha perso il controllo del proprio mezzo e si è infilato sotto il bus che stava arrivando dalla parte opposta.


incidente-via-prampolini-monza-mbE’ morto sul colpo il giovane motociclista che ieri alle ore 17.13 si è schiantato contro un pullman in via Prampolini Camillo a Monza. Forse un sorpasso azzardato e ha urtato la macchina di fronte che stava girando, sta di fatto che il centauro ha perso il controllo del proprio mezzo e si è infilato sotto il bus che stava arrivando dalla parte opposta. Per la vittima, un giovane di 23 anni, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti oltre a un’ambulanza e un’automedica della Croce Rossa di Monza in codice rosso, gli uomini della Polizia locale.

Qualche contusione anche per l’autista dell’autobus della linea Net e alcuni passeggeri. In tre sono stati accompagnati in ospedale. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti.

incidente-via-prampolini-monza-mb1

incidente-via-prampolini-monza-mb2

Ultimo aggiornamento 27 giugno 2012 ora 7

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta