01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, va a Silvano Appiani “l’incarico speciale” allo sport

20 Giugno 2012

Silvano Appiani - primarie centro sinistraDa oggi lo sport a Monza è affare di Silvano Appiani. A conferire l’incarico speciale al consigliere comunale è stato lo stesso sindaco Roberto Scanagatti. «Questa decisione si inserisce nel progetto di città che abbiamo presentato ai monzesi e che vede nel Consiglio comunale un luogo da cui saranno attinte competenze in grado di seguire questioni rilevanti e strategiche per il futuro della città» ha spiegato Scanagatti.

In più di un’occasione, infatti, il primo cittadino monzese ha espresso la sua volontà ad affidare ai singoli consiglieri delle temetiche specifiche in base alle loro attitudini.

«Quello conferito ad Appiani è un incarico in piena regola – sottolinea il sindaco – Anche se non avrà la possibilità di votare, parteciperà comunque alle riunioni di giunta».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi