Monza, va a Silvano Appiani “l’incarico speciale” allo sport

Silvano Appiani - primarie centro sinistraDa oggi lo sport a Monza è affare di Silvano Appiani. A conferire l'incarico speciale al consigliere comunale è stato lo stesso sindaco Roberto Scanagatti. «Questa decisione si inserisce nel progetto di città che abbiamo presentato ai monzesi e che vede nel Consiglio comunale un luogo da cui saranno attinte competenze in grado di seguire questioni rilevanti e strategiche per il futuro della città» ha spiegato Scanagatti.


Silvano Appiani - primarie centro sinistraDa oggi lo sport a Monza è affare di Silvano Appiani. A conferire l’incarico speciale al consigliere comunale è stato lo stesso sindaco Roberto Scanagatti. «Questa decisione si inserisce nel progetto di città che abbiamo presentato ai monzesi e che vede nel Consiglio comunale un luogo da cui saranno attinte competenze in grado di seguire questioni rilevanti e strategiche per il futuro della città» ha spiegato Scanagatti.

In più di un’occasione, infatti, il primo cittadino monzese ha espresso la sua volontà ad affidare ai singoli consiglieri delle temetiche specifiche in base alle loro attitudini.

«Quello conferito ad Appiani è un incarico in piena regola – sottolinea il sindaco – Anche se non avrà la possibilità di votare, parteciperà comunque alle riunioni di giunta».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta