16 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, tragico incidente. Uomo annega nel canale Villoresi

26 Giugno 2012

annegato-in-via-giuseppe-toniolo-canale-villoresi-mbTragico incidente ieri pomeriggio alle ore 14.15 a Monza. Un 26nne, di origine marocchina è annegato in via Giuseppe Toniolo, nel canale Villoresi. Il giovane era alla ricerca di un bagno fresco. Sul posto sono intervenuti, oltre a un’automedica e un mezzo del croce rossa, gli uomini della polizia di Stato, i vigili del fuoco e alcuni agenti della polizia locale. La causa della morte non è ancora nota, forse un malore o forse una corrente nell’acqua troppo forte. A dare l’allarme gli amici che erano lì con lui. Il corpo senza vita è stato recuperato più a valle dal Nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco. In un angolo sono stati recuperati scarpe a pantaloni del morto.

Noto alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti, l’uomo era stato scarcerato tre giorni fa.

annegato-in-via-giuseppe-toniolo-canale-villoresi-mb1

annegato-in-via-giuseppe-toniolo-canale-villoresi-mb2

Ultimo aggiornamento 27 giugno ore 7

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi