03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza Soccorso Onlus: una raccolta di beni per i terremotati emiliani

7 Giugno 2012

monza-soccorsoTovaglioli, tovaglie in carta usa e getta, sacchi della pattumiera, accessori in plastica e generi alimentari in scatola. Questi i beni di cui necessitano in questo momento le popolazioni colpite dal sisma in Emilia Romagna. L’associazione “Monza Soccorso Onlus Protezione Civile” ha avviato una raccolta di beni nel tentativo di dare un contributo concreto alle zone terremotate e in particolare agli amici della Polisportiva PICO MIRANDOLA , in via Dorando Pietri 13/15, a Mirandola (Mo).

Chi vorrà contribuire alla “colletta” potrà consegnare i beni di prima necessità indicati presso il punto di raccolta di Monza Soccorso in Via Carlo Rota 1, a Monza, nelle serate di martedì, giovedì e venerdì (a partire da oggi), dalle ore alle ore 21 alle ore 23.

Altra occasione di raccolta è prevista nel corso del “Festival dello Sport USSM” che si svolgerà all’Autodromo Nazionale di Monza, il 16 e 17 giugno, presso il Box n° 36 di Monza Soccorso, dalle ore 10 alle ore 18.

Per iscriversi alla lista amici di Monza Soccorso e ricevere le e-mail con le richieste aggiornate e le indicazione per consegnare i beni di conforto scrivere all’indirizzo: media@monzasoccorso.net. Tutto il materiale raccolto sarà consegnato personalmente dai volontari di Monza Soccorso e ne verrà poi data comunicazione alla cittadinanza.


Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi