Monza, Roche per la sicurezza e l’attenzione. Ecco il progetto Dae

roche progetto daeUn arresto cardiocircolatorio ogni mille abitanti. Questo il dato – allarmante – che ha portato Roche Spa, azienda monzese leader nella produzione e nella commercializzazione di nuovi farmaci e tecnologie diagnostiche, a inaugurare il "progetto Dae", realizzato in sinergia con l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza e con il 118 di Monza e Brianza, e che ha coinciso con l'installazione di 6 defibrillatori semiautomatici Dae presso il sito Roche, a Monza.


roche progetto daeUn arresto cardiocircolatorio ogni mille abitanti. Questo il dato – allarmante – che ha portato Roche Spa, azienda monzese leader nella produzione e nella commercializzazione di nuovi farmaci e tecnologie diagnostiche, a inaugurare il “progetto Dae”, realizzato in sinergia con l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza e con il 118 di Monza e Brianza, e che ha coinciso con l’installazione di 6 defibrillatori semiautomatici Dae presso il sito Roche, a Monza.

«Roche rappresenta nel territorio monzese una delle realtà industriali più grandi e più importanti – ha commentato nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto Maurizio de Cicco, amministratore delegato Roche – e in quanto tale sente di avere una grande responsabilità nei confronti non solo dei propri dipendenti ma anche della comunità circostante. Per questo e per cultura aziendale, Roche si impegna ad applicare il principio che regola la “vera” responsabilità di impresa, ovvero la creazione di valore condiviso».

La “Squadra Emergenza Roche” consta di 18 elementi, in grado di offrire un aiuto immediato ai propri colleghi e ai visitatori del complesso aziendale.

Presente, alla presentazione del progetto, anche Renato Cerioli, presidente Confindustria Monza e Brianza, che ha descritto l’iniziativa come «un segnale di civiltà e d’impegno sociale».

In foto: i vertici Roche e la “Squadra Emergenza”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta