28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza Resegone: la squadra di Lele Forever Onlus fa il bis

21 Giugno 2012

LELEforever-TN-MB2-partenza-MR-2011

Anche Lele Foreve Onluns corre la 52esima Monza Resegone. L’associazione di Villasanta, che da anni si sta impegnando nel progetto sociale di costruzione di una struttura – Casa Lele e Lory – che possa ospitare le famiglie e i pazienti in cura al reparto di ematologia adulti del San Gerardo, sarà presente con un suo team.

La squadra, la numero 74, sarà composta da due corriddori villasantesi, Andrea Egidi e Alessandro Viganò affiancati da Paolo Ballarini, che invece è originale di Caldonazzo (Trento). Il trio è alla sua seconda partecipazione. Il nome della squadra TN&MB2, sta a significare Trento-Monza alla seconda.

L’associazione Lele Forever, presente anche sul programma di gara, avrà un suo stand in piazza Roma in zona Arengario a Monza, da dove alle ore 21 ci sarà il via gara, per informare il pubblico sul progetto di Casa Lele e Lory, in corso di realizzazione. Inoltre volontari della Onlus saranno presenti sul percorso per fornire servizio di assistenza alle 266 squadre iscritte.

Info:www.leleforever.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi