05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Imprese tra creatività e innovazione in scena la “Fiera dello start up”

12 Giugno 2012

monza-binariosette-mbUna due giorni all’insegna della creatività, della tecnologia e dell’innovazione. Questo e molto altro ancora è in programma alla “Fiera dello start up” che si terrà giovedì 21 in via Monterosa, a Milano e venerdì 22 giugno presso l’Urban Center di Monza.

A cura di Nòva-Il Sole 24 Ore, Radio 24, Startuppami, Startupbusiness, Regione Lombardia e Provincia di Monza e Brianza, la Fiera darà la possibiltà a tutti coloro che hanno un progetto d’impresa brillante e creativo di presentarlo a una giuria di esperti composta da incubatori d’impresa, business angel e venture capital.

All’interno dell’area di via Monterosa troveranno poi posto le postazioni creative degli aspiranti imprenditori. Le startup più interessanti e le postazioni più creative verrano poi giudicate dagli investitori presenti. Previsti anche dei workshop informativi per tutti coloro che auspicano avviare un’attività.

La due giorni si concluderà venerdì 22 giugno all’Urban Center di Monza con “It’s a start”: dopo una mattina densa di informazioni e spunti, si entrerà nel vivo della manifestazione con le presentazioni dei finalisti dell’omonimo contest per nuovi progetti e idee culturali e creative.

Per partecipare alla Fiera delle startup è necessario accreditarsi inviando l’illustrazione del proprio progetto a startup@ilsole24ore.com.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi