21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza. Sottopasso dei Boschetti Reali va a pezzi: si stacca l’intonaco

26 Giugno 2012

monza-sottopasso-boschetti-reali-calcinacci-mb2Piovono calcinacci nel sottopasso dei Boschetti Reali. L’episodio risale alla sera del 24 giugno quando, in occasione dei fuochi di San Giovanni, alcuni pedoni hanno dovuto fare lo slalom tra due cumuli di intonaco che si erano distaccati dalla volta del passaggio pedonale. Il crollo sarebbe accaduto in seguito ad un accumulo di infiltrazioni nella parte superiore del passaggio.

 

Un distacco grave che solo grazie alla sorte non ha avuto conseguenze, ma sarebbe bastata la coincidenza del passaggio di un pedone o di un ciclista per causarne il ferimento.

«Il distaccamento dei calcinacci è stato causato da pesanti infiltrazioni di acqua – fanno sapere dal Comune di Monza – Abbiamo provveduto a chiamare un’impresa che ha già affettuato le dovute verifiche. Questa mattina si procederà ad intervenire per riportare in completa sicurezza il sottopassaggio».

monza-sottopasso-boschetti-reali-calcinacci-mb1

 

 

 

monza-sottopasso-boschetti-reali-calcinacci-mb3

monza-sottopasso-boschetti-reali-calcinacci-mb4

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi