21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: 40enne rapinato da transessuali alla rotonda sulla strada verso casa

25 Giugno 2012

poliziadistato-auto2-mbStava rientrando a casa quando, all’altezza della rotonda che incrocia viale delle Industrie e viale Sicilia, è stato assalito e rapinato da tre transessuali. Grazie all’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, due dei tre aggressori sono stati arrestati.

Erano le tre del mattino, quando un 40enne monzese ha rallentato in prossimità della rotonda che incrocia viale delle Industrie, da viale Sicilia. Nemmeno il tempo di rendersene conto e l’uomo si è ritrovato con la portiera dell’auto aperta e tre transessuali che lo hanno circondato. Uno di loro, brandendo una bottiglia di birra rotta in mano, lo ha intimato di consegnargli il portafogli ed il cellulare. La vittima, senza esitare, ha obbedito. Qualche attimo dopo, impegnata in un consueto servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato tre individui che si allontanavano da un’auto e un uomo che ha attirato la loro attenzione. Appena compreso cosa stesse accadendo, gli agenti del Commissariato di Monza, si sono messi all’inseguimento dei tre, riuscendone ad arrestare due.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi