25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Meteo Monza Brianza: in arrivo temporali, temperature in calo

21 Giugno 2012

caldo-brianza-monza-mbLa lunga fase di caldo ed afa che da qualche giorno sta assediando la Brianza ha le ore contate. È in arrivo, secondo il portale meteorologo di 3bmeteo.com, una massa d’aria leggermente più fresca che entro domenica dilagherà in tutta la Penisola. Oggi il cielo di Monza è soleggiato e continuerà a fare molto caldo fino a sera. Nel tardo pomeriggio sono attesi i primi temporali, anche forti, sulle Alpi.

 “Sarà un sabato instabile con acquazzoni e temporali su gran parte del Nord – si legge nella nota stampa di 3bmeteo.com – Domenica è atteso il sole con qualche acquazzone sui rilievi”. Sarà un weekend ancora caldo, ma più accettabile, le temperature scenderanno di qualche di qualche grado. Ma gli esperti parlano già di una nuova ondata di afa prevista fra per la fine del mese e i primi di luglio.

(Foto archivio MB News)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi