22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Desio, se a piazzare i manifesti abusivi…è lo stesso Comune

29 Giugno 2012

desio-manifesto-abusivo-comune-mbSiamo abituati ai manifesti abusivi. Specialmente sotto elezioni. Una valanga. Ovunque, senza distinzioni. Chi più, chi meno, lo fanno tutti. Ma nell’ultimo periodo, a Desio, i manifesti “abusivi” impazzano sempre più, anche se non ci sono votazioni in ballo. Comprensibile, se si tratta di associazioni in cerca di un pizzico di visibilità sul territorio per le proprie iniziative. Ma se si tratta di manifesti del Comune, la storia cambia… E c’è chi storce il naso.

Come i Giovani Padani che hanno notato e fotografato (su muri, cestini, cartelli stradali ecc..) il proliferare dei manifesti relativi a “Parco Tittoni: Suona Bene!”, una manifestazione musicale che si sta tenendo in queste settimane, durante i week-end, in Villa Tittoni. “Come mai – si chiedono i giovani leghisti sul loro blog – i manifestini di un’iniziativa, positiva, organizzata dal Comune sono affissi abusivamente in centro? Ecco il cattivo esempio: un’abitudine da disimparare se vogliamo rendere più bella città e praticare il rispetto delle regole. Regole che, in questo caso, vengono trasgredite proprio dal Comune”.

Già, perchè la parola legalità è stata fin dal primo giorno la bandiera dell’Amministrazione, tutti quindi sono sul “chi va là”, pronti a coglierla in fallo. Magari anche un fallo piccolo, ma curioso, come questo…

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi