18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Da oggi un nuovo B&B a Monza. A “La casa dell’Architetto” con cultura, arte e gusto

27 Giugno 2012

monza-bb-la-casa-dell-architetto-mbUn nuovo B&B “La casa dell’Architetto” apre i battenti in centro Monza. L’inaugurazione prevista per oggi 28 maggio sarà un momento di grande festa dove arte, cultura e gusto diventeranno un tutt’uno. La struttura, in via Alessandro Pennati 19, di 210mq divisa su tre livelli con un cortile interno, mira a diventare un luogo per gli amanti di cultura, sport ed enogastronomia e al tempo stesso si propone per fare rete sul territorio, per avvicinare e promuovere eventi ed eccellenze della città di Monza, ma anche aperto ad influenze e contaminazioni da tutta Italia.

Risorto dalle mani e dalla mente dell’architetto Simona Villa, l’ex stabile industriale si presenta oggi con una cantina con volte a botte, ideale per degustazioni enogastronomiche, un piano terra spazioso, capace di trasformarsi in salotto o sala eventi, un primo piano con tre camere da letto, “Piermarini”, nomi  che richiamano le tre grandi attrazioni della città di Monza: Villa Reale, Il Duomo e la storia della città e l’Autodromo.

Per maggiori informazioni http://www.lacasadellarchitetto.com/

Foto: by V.V.

{jwpics 2328,2327,2326,2325,2324,2323,2322,2321,2320,2319;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi