27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ciclismo e solidarietà: pedalando sotto le stelle, con Aido, Avis e Admo

26 Giugno 2012

Una biciclettata in notturna con l’A.I.D.O., con l’A.V.I.S. – e con l’A.D.M.O. – Associazione Donatori Midollo Osseo. E’ la quarta BICICLETTAIDO, che si terrà Sabato 7 luglio alle ore 20.15 a Robbiano di Giussano. Una competizione, appunto, in notturna, non competitiva, aperta a tutti, iscritti o non iscritti A.I.D.O., A.D.M.O. ed A.V.I.S., con qualsiasi tipo di bicicletta ed abbigliamento.

Il ritrovo è previsto per le ore 19.45 per ritiro pettorina e partenza dall’Oratorio di Robbiano, via Dante, alle ore 20.15. Il percorso (di 8 Km. circa) prevede gli attraversamenti di Robbiano, Giussano, Birone, Paina ed arrivo in via Zara, 16, intorno alle ore 21.30, nel cortile della Scuola “Ada Negri” di Paina, nuova sede comunale di A.D.M.O., A.I.D.O. ed A.V.I.S.. L’iscrizione è di un euro, da versare per tutti i concorrenti al momento della partenza.

I partecipanti dovranno rimanere tutti in gruppo e saranno debitamente scortati da Polizia Locale e Protezione Civile, con l’assistenza dell’ambulanza della Croce Bianca. Obbligo del casco per i minorenni, consigliato giubbetto catarifrangente. L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto riguarda danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione. In caso di maltempo la manifestazione è annullata.

All’arrivo presso la Scuola “Ada Negri” verranno distribuite anguria e bevande rinfrescanti per tutti i partecipanti e i presenti.

fonte: ufficio stampa Sezione Aido MB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi