27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Arcore: tutti contenti al Family Day…ma solo i Donati andranno in crociera

28 Giugno 2012

family-day-arcoreEntusiasmo e soddisfazione per la prima edizione del Family Day che ha avuto luogo domenica scorsa presso il Centro Sportivo di Arcore di via san Martino. «Siamo contenti della partecipazione delle famiglie alla manifestazione, abbiamo raggiunto pienamente i nostri obiettivi: far passare ai bambini e alle famiglie una giornata spensierata e al contempo raccogliere fondi per L’Albero della Vita, consentendo alla fondazione di regalare ai bambini meno fortunati una meravigliosa vacanza». Ha così commentato l’organizzatrice e ideatrice dell’evento, Caterina Diluca.

Il primo premio in palio, una crociera da sogno su una nave MSC, è stato vinto dalla famiglia Donati, che a fine giornata aveva totalizzato il maggior numero di punti attraverso vari giochi e attività. L’assessore allo Sport Raffaele Mantegazza, presente all’evento, ha preso parola durante la premiazione e ha sottolineato il valore assunto da momenti di svago e divertimento in un periodo di difficoltà collettiva come quello attuale. Alla manifestazione ha partecipato entusiasta anche il sindaco di Arcore, Rosalba Colombo.

Secondo una nota stampa degli organizzatori, le cinque attività più gettonate sono state il Maxi Bowling, il Mega Shangai, Super Forza 4, il Cubo Magico e Super Jenga. Non sono mancate la possibilità di una cavalcata sui Pony e la visita a sorpresa di Topolino. Forte attrattiva anche verso i gonfiabili e l’area trucca bambini.

Gli organizzatori @New Team e Insport ringraziano tutti i partecipanti e rinnovano l’invito per la seconda edizione, che si terrà l’anno prossimo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi