29 Novembre 2020 Segnala una notizia

APA: accordo con Enerxenia per la fornitura di energia elettrica e gas

13 Giugno 2012

Accordo APA EnerxeniaUna nuova intesa a tutela delle imprese del territorio. È stata siglato venerdì 8 giugno l’accordo tra il Consorzio Multiutility di APA Confartigianato Imprese di Milano, Monza e Brianza ed Enerxenia Spa – Gruppo ACSM – AGAM.

Mauro Sioli, Presidente del Consorzio Multiutility di APA, ed Enrico Grigesi, Amministratore Delegato di Enerxenia, hanno sottoscritto un protocollo per assicurare forniture di energia elettrica e gas a condizioni competitive alle aziende che aderiscono al Consorzio.

Accordo APA Enerxenia2«Abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti nella direzione di agevolare le aziende che soffrono della difficile situazione economica – ha dichiarato il Presidente del Multiutility Sioli – Pur considerando la centralità delle attività riferite alla nostra partecipazione al Consorzio Cenpi, si è aperta una collaborazione con un altro importante operatore, qual è Enerxenia, perché possa essere di riferimento per l’Associazione e le imprese».

«Siamo consapevoli di quanto pesino i costi dell’energia sulle tasche dei nostri imprenditori – ha aggiunto il Presidente di APA Confartigianato Giovanni Barzaghi – Per questo, con il nuovo accordo abbiamo voluto dare una risposta del territorio e per il territorio alle numerose imprese che cercano ogni giorni di stare sul mercato con tenacia e chiedono un sostegno e adeguata azione sindacale alla propria Associazione di rappresentanza».

«L’impegno di Enerxenia – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della società – è quello di costruire un rapporto stabile e duraturo con i propri clienti, rapporto basato sulla competitività dei prezzi, la trasparenza del rapporto contrattuale e la qualità del servizio».

Accordo APA Enerxenia3

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi