20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Ad agosto Consiglieri regionali volontari nelle zone terremotate

27 Giugno 2012

La prima settimana di agosto anche i Consiglieri regionali lombardi sono chiamati a offrirsi volontari nelle zone del mantovano e dell’Emilia colpite dal recente sisma. “Chiedo ai componenti della mia Commissione di dare la propria disponibilità a partire insieme con me come volontari nelle zone colpite dal recente sisma almeno per la prima, intera settimana di agosto, aggregandoci ai Volontari della Protezione civile già operativi in loco e rendendoci pronti a recepire le indicazioni e le mansioni che ci saranno assegnate di volta in volta”.

E’ la proposta avanzata dal presidente della Commissione Ambiente e Protezione civile Giosuè Frosio (Lega Nord), in avvio della seduta odierna di Commissione, ed estesa a tutti i Consiglieri regionali.

“All’iniziativa –spiega il presidente Frosio- hanno già dato la loro adesione i Consiglieri regionali della Lega Nord Davide Boni, Roberto Pedretti, Giangiacomo Longoni, Claudio Bottari e Cesare Bossetti; altri, anche degli altri gruppi, si sono riservati di comunicarla nei prossimi giorni”.

fonte: ufficio stampa Consiglio regionale della Lombardia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi