05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, spara in casa della ex: arrestato

2 Maggio 2012

Monza, entra in casa della ex moglie e spara, arrestato un quarantenne albanese. L’uomo, residente ad Usmate Velate, è stato arrestato per porto e detenzione illegale di arma clandestina dopo che nella serata di martedì era entrato con la sua arma da fuoco nell’appartamento della ex moglie. Tanta la paura quando il 40enne ha sparato un colpo, ma la vicenda si è risolta senza feriti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi