29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza e Lissone, risultati in tempo reale? Non sui siti dei comuni

8 Maggio 2012

elezioni-mbI cittadini di Lissone, durante queste amministrative, hanno dovuto fare i conti con l’inefficienza della comunicazione del sito del comune. Nonostante, infatti, una pagine dedicata ad hoc ai risultati “in tempo reale” dello spoglio, fino alla tarda notte scorsa nessun aggiornamento specifico è stato fornito. A questa falla ha risposto l’organizzazione delle basi elettorali sparse per la città, con i comitati che fornivano, addirittura, proiezioni istantanee in diretta dai seggi.

E anche a Monza non è andata tanto meglio. Il sito del comune con i risultati dello spoglio è stato definito «labirintico» da più di un collega e «puntuale ma non a prova di cittadino e, anzi, piuttosto confuso». Insomma, nell’era due punto zero e delle notizie in rete, i siti delle due città più importanti della provincia chiamate al voto non hanno risposto al meglio.

Meglio il sito della Prefettura di Monza e Brianza, che ha elargito tempestivamente i risultati certificati delle schede, fino all’ultimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi