24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Desio, clamorosa devastazione del Polo tecnologico: non semplici vandali?

9 Maggio 2012

polo-tecnologico-desio-vandalismoUna sorpresa sconvolgente, quella trovata martedì dal Comune di Desio presso il capannone nell’area del Polo tecnologico della Brianza dove si sarebbe dovuto insediare a breve il Consorzio Desio Brianza. Sconosciuti hanno letteralmente massacrato la struttura, i suoi impianti e i suoi arredi, con uno tsunami che costerà alle casse comunali qualche centinaio di migliaia di euro.

Spazzati via dalla furia computer, stampanti, tavoli, sedie, soffitti, luci, porte, vetri, allarmi e quant’altro. Senza contare che sono stati aperti tutti i rubinetti centrali e periferici, oltre che gli idranti. Uno scenario da rimanere senza parole, quello trovato, che lascia pensare a un gesto premeditato e non messo in atto da una semplice compagnia di ragazzini perditempo.

I carabinieri indagano, mentre il sindaco è letteralmente sconvolto: “Un disastro, che i desiani saranno costretti a pagare di tasca loro. Ma non ci lasciamo intimidire a andiamo avanti, i lavori di sistemazione partiranno subito”.

 

Foto by Comune di Desio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi