02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Comunali: domani il sindaco di Torino Piero Fassino a Monza per Scanagatti sindaco

15 Maggio 2012

Domani, giovedì 17 maggio dalle ore 18 in Piazza Duomo, il sindaco di Torino Piero Fassino sarà a Monza per partecipare a un incontro pubblico insieme al candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti e al segretario provinciale brianzolo del Pd, e neo sindaco di Cesano Maderno, Gigi Ponti.

“I comuni sono il presidio più vicino ai cittadini – dice Scanagatti – ma sono in grande difficoltà nel garantire gli investimenti necessari ad esempio per potenziare il trasporto pubblico e anche per tenere aperti servizi indispensabili, dall’assistenza agli anziani agli asili. Bisogna assolutamente rivedere i vincoli del patto di stabilità almeno per quel che riguarda gli investimenti e fare in modo, ad esempio intervenendo sull’Imu, che sul territorio rimangano le risorse necessarie per poter operare. Su questo crediamo sia indispensabile rafforzare un’azione unitaria da parte di tutti i sindaci. Se sarò eletto – conclude il candidato del centrosinistra – mi impegnerò in questo senso e ad esempio sull’Imu interverrò per modificare il provvedimento della vecchia amministrazione di centrodestra che penalizza commercianti e artigiani”.

Fonte: Ufficio stampa PD

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi