24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ballottaggi in Brianza: alle 22 affluenza in calo. Si vota fino alle ore 15

21 Maggio 2012

schede-elettoraliResta bassa in Brianza l’affluenza ai seggi nella prima giornata di ballottaggi. A Monza, Lissone e Meda si sono recati ai seggi il 32,89% degli aventi diritto. Un dato nettamente in calo se paragonato al primo turno del 6 maggio, dove la percentuale alle stessa ora, alle 22, si attestava intorno al 45,22%.

Questa mattina le urne si sono aperte alle ore 7 e si potrà votare fino alle 15. Una volta chiuse si procederà subito con lo spoglio delle schede che porterà all’elezione dei nuovi sindaci.

A Monza la sfida è tra il centrosinistra con Roberto Scanagatti e il Pdl con Andrea Mandelli. A Lissone  si deve scegliere fra Concetta Monguzzi del centrosinistra ed Edoardo Cazzaniga del centrodestra. Mentre a Meda il confronto è tra il sindaco uscente, il leghista Giorgio Taveggia, e il centrosinistra con Gianni Caimi.

ballottaggi2012-affluneza-ore22-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi