02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Arcore, nuova sede per Sereni e Attivi: si va nei locali della stazione

28 Maggio 2012

stazione arcore-mbAccordo trovato, ma bisogna definire i dettagli. L’associazione degli anziani arcoresi “Sereni e Attivi” ha trovato l’accordo con l’amministrazione comunale per una nuova sede. Il luogo deputato ad ospitare il gruppo sono alcuni locali della stazione ferroviaria, per un totale di circa 100 metri quadri. Una sistemazione provvisoria però, in attesa di una nuova collocazione definitiva.

L’accordo verrà perfezionato nei prossimi giorni, ma non dovrebbero esserci problemi: i vertici dell’associazione sono soddisfatti che la scelta sia ricaduta sui locali di Rfi. Tanto spazio a disposizione, oltre 100 metri quadri, e soprattutto al piano terra, a differenza della sede attuale di via 4 novembre. La nuova sistemazione sarà comunque da sistemare prima di insediarsi.

Hanno avuto effetto quindi le proteste degli scorsi mesi, con i membri dell’associazione che hanno presidiato il Comune per invitare il sindaco e la sua Giunta ad una soluzione. Soluzione che però è tutt’altro che definitiva, dal momento che il gruppo “Sereni e Attivi” la ritiene solo una sistemazione temporanea.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi