03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Valentino Rossi in pista a Monza con Kessel Racing, per la 1 prova del Blancpain GT Endurance Series

9 Aprile 2012

Dopo lo scorso “week-end” che ha visto Kessel Racing in pista per le prime gare della Le Mans Series sul tracciato francese del Paul Ricard, e del Ferrari Challenge e dell’International GT Sprint Series a Monza, riprende l’attività con la prima prova stagionale del Blancpain GT Endurance Series.

Per la prima gara della serie giunta alla sua seconda stagione, ed in programma proprio sulla pista dell’Autodromo Nazionale di Monza dal 13 al 15 aprile, Kessel Racing avrà in pista quattro macchine con Valentino Rossi che tornerà al volante di una vettura di K.R. dopo l’esperienza alla “6 Ore di Vallelunga 2009”. Sulla Ferrari 458 GT3 oltre al nove volte campione del mondo di motociclismo si alternerà il suo amico di sempre Uccio Salucci, anch’egli già protagonista con le nostre vetture. Rossi e Salucci faranno parte della categoria “PRO AM”. Gli orari delle giornate di Monza saranno disponibili a breve nel nostro sito www.kesselracing.ch.

Fonte Ufficio Stampa Kessel Racing

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi