28 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Polo per Vedano” interroga l’amministrazione. «Troppi furti»

9 Aprile 2012

Vedano al Lambro-municipio-MBA Vedano al Lambro i furti delle ultime settimane hanno fatto riecheggiare la questione sicurezza. «La recente escalation di colpi – commenta Fabio Blasigh, consigliere comunale e capogruppo di “Polo per Vedano” – ha fatto scattare un campanello d’allarme.

Per questo chiediamo all’amministrazione, attraverso un’interrogazione condivisa dalla Lega Nord e che sarà discussa nel prossimo consiglio, di impegnarsi per garantire un livello di sicurezza sempre maggiore per i cittadini».

Ecco l’elenco delle “stangate” diffuso da Blasigh: danneggiamento di un’autovettura ed il furto del lettore compact-disc, in pieno giorno, in via Parada; furti in un appartamento di via Petrarca in piena mattinata; furto di due moto da un box situato in via Dante; scassinamento di un’autovettura ed il furto di alcuni beni presenti in essa e furti in uno studio dentistico sito in via De Gasperi.

«Chiediamo – conclude Blasigh – quali ulteriori provvedimenti e/o risorse l’amministrazione comunale intenda mettere in campo sul fronte della sicurezza e della lotta contro questi episodi di criminalità».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi