Football: Daemons, il cuore non basta. Niente sconti dai Campioni d’Italia

football-daemons-panthersChe sarebbe stata una partita difficilissima contro una squadra ostica lera cosa risaputa da tempo. Affrontare i Campioni d'Italia, due volte tricolori negli ultimi due anni, non è mai una passeggiata e nemmeno sabato sera lo è stata.


football-daemons-panthersChe sarebbe stata una partita difficilissima contro una squadra ostica lera cosa risaputa da tempo. Affrontare i Campioni d’Italia, due volte tricolori negli ultimi due anni, non è mai una passeggiata e nemmeno sabato sera lo è stata.

I Daemons non si rimproverano niente, fino a metà partita sono rimasti “a contatto” dei Panthers pagando solo un td di differenza, ma gli emiliani allungheranno nell’ultimo quarto, complice anche una ricezione che ha dell’incredibile, e porteranno a casa il risultato. I Daemons ce l’hanno messa tutta, si diceva… Basti pensare alla difesa biancorossa, che sabato sera mette a segno tre dei quattro sack che i Panthers hanno subito finora in campionato, con Pegoraro (2) e Delhysa; un intercetto con Culbert, ma non è bastato. L’attacco dei Daemons ha subìto la potente difesa dei Panthers, che eretta a muro ha fermato per ben due volte i biancorossi a pochi pollici dalla goal line. Sicuramente, segnando il td del pareggio, la partita avrebbe cambiato fisionomia e i Daemons avrebbero potuto dir la loro. Ma con i “se” e con i “ma” non si cambia la storia, figurarsi vincere una partita…

Il prossimo weekend la IFL riposa, e i Daemons voleranno a Catania per recuperare la prima giornata di campionato contro gli Elephants (altra squadra tosta), mentre i Panthers saranno in Germania per il secondo turno di EuroBowl.

fonte: ufficio stampa Daemons Martesana

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta