25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Football: Daemons, il cuore non basta. Niente sconti dai Campioni d’Italia

29 Aprile 2012

football-daemons-panthersChe sarebbe stata una partita difficilissima contro una squadra ostica lera cosa risaputa da tempo. Affrontare i Campioni d’Italia, due volte tricolori negli ultimi due anni, non è mai una passeggiata e nemmeno sabato sera lo è stata.

I Daemons non si rimproverano niente, fino a metà partita sono rimasti “a contatto” dei Panthers pagando solo un td di differenza, ma gli emiliani allungheranno nell’ultimo quarto, complice anche una ricezione che ha dell’incredibile, e porteranno a casa il risultato. I Daemons ce l’hanno messa tutta, si diceva… Basti pensare alla difesa biancorossa, che sabato sera mette a segno tre dei quattro sack che i Panthers hanno subito finora in campionato, con Pegoraro (2) e Delhysa; un intercetto con Culbert, ma non è bastato. L’attacco dei Daemons ha subìto la potente difesa dei Panthers, che eretta a muro ha fermato per ben due volte i biancorossi a pochi pollici dalla goal line. Sicuramente, segnando il td del pareggio, la partita avrebbe cambiato fisionomia e i Daemons avrebbero potuto dir la loro. Ma con i “se” e con i “ma” non si cambia la storia, figurarsi vincere una partita…

Il prossimo weekend la IFL riposa, e i Daemons voleranno a Catania per recuperare la prima giornata di campionato contro gli Elephants (altra squadra tosta), mentre i Panthers saranno in Germania per il secondo turno di EuroBowl.

fonte: ufficio stampa Daemons Martesana

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi