Brianza, “My Link Staff”: Trenord potenzia l’assistenza ai pendolari

treno-stazione-mbDa lunedì sono entrati in servizio nove nuovi addetti My Link Staff con il compito di dare assistenza e informazione ai pendolari di Trenord in undici stazioni di Milano e della Lombardia. Con il nuovo personale sale così a 20 il numero degli assistenti alla clientela Trenord e a 22 quello delle stazioni servite. Tra le stazioni interessate anche le brianzole Carnate e Seregno, e le milanesi Porta Garibaldi, Bovisa FN, Rogoredo e Porta Genova.


treno-stazione-mbDa lunedì sono entrati in servizio nove nuovi addetti My Link Staff con il compito di dare assistenza e informazione ai pendolari di Trenord in undici stazioni di Milano e della Lombardia. Con il nuovo personale sale così a 20 il numero degli assistenti alla clientela Trenord e a 22 quello delle stazioni servite. Tra le stazioni interessate anche le brianzole Carnate e Seregno, e le milanesi Porta Garibaldi, Bovisa FN, Rogoredo e Porta Genova.

I My Link Staff sono presenti, dallo scorso ottobre, a Seveso, Monza, Treviglio, Lodi, Saronno, Varese (Rfi), Albairate e, per quanto riguarda gli scali milanesi, a Centrale, Greco Pirelli, Lambrate e San Cristoforo. Prestano servizio quotidianamente la mattina, tra le ore 5.45 e le 9.30 nelle stazioni della Lombardia, e al pomeriggio, tra le 16.15 e le 20, nelle stazioni milanesi. Il servizio, dunque, è stato così incrementato di due ore e mezza. Il personale, dotato di strumenti informatici, è in grado di fornire in tempo reale delucidazionio in merito a: titoli di viaggio, orari, indicazioni sui servizi di stazione, supporto in caso di anormalità alla circolazione e materiale informativo.

«L’esperienza maturata in questi mesi ci ha convinti a potenziare la squadra del My Link Staff avvalendoci dell’esperienza di persone qualificate, affidabili e capaci di relazionarsi direttamente con i nostri clienti – ha commentato l’amministratore delegato di Trenord Giuseppe Biesuz –  L’iniziativa del My Link Staff rientra nell’ambito di un programma di comunicazione più ampio, denominato My Link, finalizzato a incrementare e a migliorare la relazione con i clienti: rispondiamo a 200mila telefonate l’anno, ogni giorno inviamo 5mila sms e 5.600 viaggiatori seguono Trenord con Twitter e oltre 500.000 utenti, ogni mese, accedono al nostro sito internet».

Foto: archivio MB News.it

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