28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore. Registro Storico Gilera ecco tutte le novità: sede e presidente

15 Aprile 2012

registro-storico-gileraRitorno alle origini. E sì, è proprio il caso di dirlo, dal momento che il registro storico Gilera di Arcore, dopo tredici anni di permanenza nella sua sede di via Matteotti 7,sabato 21 aprile si trasferirà in via Nazario Sauro 12, nell’area industriale un tempo cuore pulsante della casa motociclistica arcorese. Inaugurazione che vedrà anche il passaggio di consegne tra l’attuale presidente Luca Dalloca ed il neo entrato Massimo Lucchini Gilera.

Il sodalizio, fondato da Dalloca nel 1999, chiuderà i battenti di via Matteotti e si sposterà quindi nei locali dove negli anni 20 nacque il mito Gilera, marchio arcorese fondato da Giuseppe Gilera e noto in tutto il mondo. Appuntamento quindi per sabato prossimo alle 11.30, per una cerimonia alla quale dovrebbe prendere parte anche il sindaco Rosalba Colombo.

La cerimonia sarà anche occasione per il passaggio di consegne tra Luca Dalloca e Massimo Lucchini Gilera: Dalloca infatti dopo ben 13 anni di presidenza  è costretto a lasciare per impegni lavorativi, ma verrà sostituito con lo stesso entusiasmo dal nipote del commendator Giuseppe Gilera.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi