A Monza, un concerto da non perdere: il Villoresi presenta “Mezzo secolo in Musica”

Le atmosfere lussuose della Belle Epoque, gli eventi, i costumi, i personaggi di un periodo d'oro: è questo il viaggio nel tempo che domenica 22 aprile al Teatro Villoresi a Monza, verrà rivissuto sulle note del concerto-spettacolo intitolato: "Mezzo secolo in Musica". Un nuovo incontro della fortunata rassegna, a cura dell'Associazione Arte & Amicizia di Milano che è giunta quest'anno alla terza edizione.


Le atmosfere lussuose della Belle Epoque, gli eventi, i costumi, i personaggi di un periodo d’oro: è questo il viaggio nel tempo che domenica 22 aprile al Teatro Villoresi a Monza, verrà rivissuto sulle note del concerto-spettacolo intitolato: “Mezzo secolo in Musica”. Un nuovo incontro della fortunata rassegna, a cura dell’Associazione Arte & Amicizia di Milano che è giunta quest’anno alla terza edizione.

“In parte lezione-concerto, in parte spettacolo, offre l’opportunità di conoscere e ascoltare generi musicali che sono parte fondamentale della nostra tradizione artistica per la capacità di coniugare teatro, spettacolo e canzone” commenta l’assessore alla Cultura Alfonso Di Lio che sottolinea lo straordinario successo dell’evento grazie anche alla qualità artistica di interpreti di alto livello. Quest’anno il concerto vedrà la partecipazione del soprano Elena D’Angelo: dal 2004 soubrette della storica “Compagnia Italiana d’Operetta” ha ricoperto nella sua carriera diversi ruoli operistici e ampliato negli anni il proprio repertorio che comprende diversi generi musicali dalle canzoni del primo Novecento al musical.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni: 039.230.21.92 – attivitaculturali@comune.monza.it

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta