03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A Monza, un concerto da non perdere: il Villoresi presenta “Mezzo secolo in Musica”

17 Aprile 2012

Le atmosfere lussuose della Belle Epoque, gli eventi, i costumi, i personaggi di un periodo d’oro: è questo il viaggio nel tempo che domenica 22 aprile al Teatro Villoresi a Monza, verrà rivissuto sulle note del concerto-spettacolo intitolato: “Mezzo secolo in Musica”. Un nuovo incontro della fortunata rassegna, a cura dell’Associazione Arte & Amicizia di Milano che è giunta quest’anno alla terza edizione.

“In parte lezione-concerto, in parte spettacolo, offre l’opportunità di conoscere e ascoltare generi musicali che sono parte fondamentale della nostra tradizione artistica per la capacità di coniugare teatro, spettacolo e canzone” commenta l’assessore alla Cultura Alfonso Di Lio che sottolinea lo straordinario successo dell’evento grazie anche alla qualità artistica di interpreti di alto livello. Quest’anno il concerto vedrà la partecipazione del soprano Elena D’Angelo: dal 2004 soubrette della storica “Compagnia Italiana d’Operetta” ha ricoperto nella sua carriera diversi ruoli operistici e ampliato negli anni il proprio repertorio che comprende diversi generi musicali dalle canzoni del primo Novecento al musical.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni: 039.230.21.92 – attivitaculturali@comune.monza.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi