05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Scomparsa disabile mentale. Appello per ritrovare Simonetta

22 Marzo 2012

E’ scomparsa una disabile mentale di 40 anni, allontanatasi ieri sera dal centro Diurno l’Iride di via Parma a Monza. La donna, che indossava una tuta da ginnastica grigia e blu, con una maglia bianca e scarpe da tennis, potrebbe essersi diretta verso Milano a piedi. E’ affetta da ritardo mentale con patologia psichiatrica, per tanto, chiunque l’avesse incontrata o avesse informazioni sul suo conto, è pregato di rivolgersi ai seguenti numeri:  L’Iride: cell. 345 29 10 245;  cell. 335 66 47 789

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi