05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Pirellone. Lega Nord Ghezzi lascia dopo l’avviso di garanzia. Boni no

13 Marzo 2012

Davide Ghezzi ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di Capo della Segreteria del Presidente regionale Davide Boni, a seguito dell’avviso di garanzia che in queste settimane li ha raggiunti entrambi, indagandoli per tangenti.

Monzese d’origine e Presidente di Gelsia Ambiente, Ghezzi ha scelto di lasciare il suo incarico al Pirellone, a differenza del Presidente del Consiglio Boni, che si dichiara innocente e non tenuto a lasciare il suo incarico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi