26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Polizia locale, all’anniversario il sindaco: “Nel 2011 controlli + 450%”

30 Marzo 2012

144-anniversario-polizia-locale-monza-mbBen 144 le candeline spente questa mattina in piazza Roma dal Corpo della Polizia Locale monzese. «Nel 2011, rispetto al 2010, i controlli da parte della polizia sono aumentati del 450%, segno evidente di come il corpo della nostra città sia attento alla sicurezza dei propri cittadini» ha detto il sindaco Marco Mariani.

A fare gli onori di casa il comandante Alessandro Casale «Nonostante i tagli subiti a causa della crisi che stiamo attraversando, siamo riusciti a garantire una maggiore sicurezza ai monzesi ottimizzando le risorse a disposizione. I servizi non sono diminuiti bensì aumentati: lo sguardo è sempre volto al miglioramento e in tal senso esortiamo tutta la cittadinanza a denunciare cosa lede la loro sicurezza».

La manifestazione si è conclusa con la consegna delle onoreficenze144-anniversario-polizia-locale-monza-mb-5 Copia.

144-anniversario-polizia-locale-monza-mb-7

144-anniversario-polizia-locale-monza-mb-3

144-anniversario-polizia-locale-monza-mb-10

Foto di Valentina Vitagliano

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi