27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Fli con due liste civiche. Il candidato è Anna Mancuso

8 Marzo 2012

Anche Futuro e Libertà e “Insieme per Monza” alle prossime elezioni monzesi. Salta l’ipotesi terzo polo unito, Anna Martinetti, in corsa per l’Udc, non verrà dunque appoggiata dai finiani, che si affidano ad Anna Mancuso, già consigliere comunale ed ex Pdl. Non ci sarà il simbolo del partito di Fini, ma i nomi delle due liste civiche impegnate, oltre a “Insieme per Monza”, anche “Monza Futura”.

«La proposta di una lista unica – commenta telefonicamente Anna Mancuso – non è stata accolta. Avremmo presentato dieci candidati a testa e fornito un’unità concreta e d’immagine ai monzesi. Così non è stato, ognuno ha fatto le sue scelte e forse ci ricongiungeremo in un secondo momento. Noi abbiamo dunque deciso di presentarci coadiuvati da due liste civiche con cui abbiamo condiviso da tempo programmi e idee».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi