Monza, Fli con due liste civiche. Il candidato è Anna Mancuso

Anche Futuro e Libertà e "Insieme per Monza" alle prossime elezioni monzesi. Salta l'ipotesi terzo polo unito, Anna Martinetti, in corsa per l'Udc, non verrà dunque appoggiata dai finiani, che si affidano ad Anna Mancuso, già consigliere comunale ed ex Pdl. Non ci sarà il simbolo del partito di Fini, ma i nomi delle due liste civiche impegnate, oltre a "Insieme per Monza", anche "Monza Futura".


Anche Futuro e Libertà e “Insieme per Monza” alle prossime elezioni monzesi. Salta l’ipotesi terzo polo unito, Anna Martinetti, in corsa per l’Udc, non verrà dunque appoggiata dai finiani, che si affidano ad Anna Mancuso, già consigliere comunale ed ex Pdl. Non ci sarà il simbolo del partito di Fini, ma i nomi delle due liste civiche impegnate, oltre a “Insieme per Monza”, anche “Monza Futura”.

«La proposta di una lista unica – commenta telefonicamente Anna Mancuso – non è stata accolta. Avremmo presentato dieci candidati a testa e fornito un’unità concreta e d’immagine ai monzesi. Così non è stato, ognuno ha fatto le sue scelte e forse ci ricongiungeremo in un secondo momento. Noi abbiamo dunque deciso di presentarci coadiuvati da due liste civiche con cui abbiamo condiviso da tempo programmi e idee».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta