25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, blitz dei carabinieri nel ‘bronx’: 4 arresti e 14 indagati per spaccio di droga

15 Marzo 2012

carabinieri-auto-112-mbQui è peggio che a Scampia. E’ il pensiero circolato fra chi ieri ha partecipato o assistito al maxi blitz messo in atto dai carabinieri della compagnia di Desio presso il quartiere LS1 di Lissone, in via Di Vittorio. Il famigerato “bronx” delle case popolari, che presto verrà abbattuto.

Qui gli uomini dell’Arma, ben 60, con tanto di unità cinofile e unità del Battaglione Lombardia, hanno stretto le manette ai polsi di 3 giovani marocchini (di cui due fratelli) e un pensionato italiano di 67 anni, che gestivano lo spaccio di cocaina nei palazzoni. Non solo: ci sono anche altri 14 indagati, per ora a piede libero, 12 italiani e 2 marocchini.

L’operazione è scattata alle 4 di notte e durata per diverse ore, con il rione sotto l’assedio delle sirene. Le indagini, durate 4 mesi, hanno visto i carabinieri di Lissone filmare la perfetta organizzazione in stile Scampia, con personaggi a fare da “filtro” nei luoghi strategici e vedette alle finestre che controllavano non arrivassero le forze dell’ordine. Qui, i militari erano arrivati fermando sul territorio 15 diversi acquirenti di polverina bianca, che si erano riforniti proprio nel “bronx”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi