05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, grave incidente in moto: muore 37 enne

22 Marzo 2012

carabinieri-pattugliamento-notturno-mbErano circa le 23 quando Alessandro Sangiorgio stava percorrendo su una moto di grossa cilindrata il cavalcavia nella zona di Desio Sud, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo. Una scivolata di oltre 30 metri per poi finire contro il guard rail ed essere investito da un’auto che sopraggiungeva dalla parte opposta.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Inutili i soccorsi arrivati sul posto, l’impatto violento ha ucciso l’uomo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro.
Il 37enne abitava in via degli artigiani a Biassono e faceva il falegname.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi