L’abbonamento Trenord ora si ricarica ai bancomat Intesa Sanpaolo

A partire dal 22 marzo, i clienti di Trenord potranno utilizzare gli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo per rinnovare gli abbonamenti mensili e «Treno Milano».
A partire dal 22 marzo, i clienti di Trenord potranno utilizzare gli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo per rinnovare gli abbonamenti mensili e «Treno Milano».
Recandosi in uno dei 1.500 sportelli automatici di Intesa Sanpaolo in Lombardia, infatti, gli utenti delle linee S1 Saronno – Bovisa –Lodi, S2 Mariano- Bovisa – Rogoredo, S3 Saronno Cadorna, S4 Camnago – Cadorna, S13 Bovisa – Pavia e della Milano – Seveso – Asso potranno rinnovare i loro abbonamenti anche senza essere clienti di Intesa Sanpaolo e senza alcun costo aggiuntivo.
La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat, carta di credito o carta prepagata nel terminale, digitare il numero della propria tessera «Itinero» e selezionare fra le due tipologie di abbonamento disponibili (mensile o «Treno Milano»). Terminata l’operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata e esibita a richiesta del personale di Trenord. Per perfezionare la procedura di rinnovo basterà utilizzare le convalidartici o i lettori ottici dei tornelli di stazione come indicato nello scontrino di ricarica. L’attivazione dell’abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno del mese di abbonamento.
Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio.
Per ulteriori informazioni e per l’elenco completo degli sportelli bancomat abilitati è possibile consultare il sito internet www.trenord.it, oppure chiamare il numero verde 800 500 005.
Fonte:ufficio stampa Trenord