Doppia sfida in serie C per la ginnastica ritmica agonistica targata Lixio

Lixio-serie-C-squadra-ASpettacolare esibizione in un collettivo in perfetta sincronia, accompagnato da una fluidità ed un'eleganza di esecuzione mai viste prima per la 1' squadra dell'Asd Lixio che ha partecipato alla seconda prova del campionato di serie C in programma a Legnano domenica 11 marzo. Non meno intensa e carica di emozione la presenza scenica delle piccole ginnaste, impeccabili e grintose anche in questa seconda prova regionale.


Lixio-serie-C-squadra-ASpettacolare esibizione in un collettivo in perfetta sincronia, accompagnato da una fluidità ed un’eleganza di esecuzione mai viste prima per la 1′ squadra dell’Asd Lixio che ha partecipato alla seconda prova del campionato di serie C in programma a Legnano domenica 11 marzo. Non meno intensa e carica di emozione la presenza scenica delle piccole ginnaste, impeccabili e grintose anche in questa seconda prova regionale.

Con una perfetta adesione alle note musicali di un sottofondo vincente in raffinatezza ed originalità, l’elevato valore artistico di questo collettivo fa solo da cornice ad un punteggio finale da capogiro, che nonstante i 15.100 punti lascia libero soltanto un 8′ posto in classifica regionale.

Lixio-serie-C-squadra-BLeggere e sottili come libellule in volo, anche le ginnaste della squadra cadetta, con un’ esibizione elegantissima e precisa,conquistano il visto per approdare alla sfida interregionale di questo combattutissimo Campionato, regalando una prestazione entusiasmante anche nelle esecuzioni individuali di cerchio,palla, fune e nastro.

Ancora una volta un risultato premiante per il Presidente Lixio, Ivan Pagani:«Siamo l’unica società Lissonese che ha aperto le porte della Ginnastica ritmica agonistica, affrontando un passo ambizioso e difficile che, grazie all’opera eccellente della nostra allenatrice Laura Solari, ha portato in brevissimo tempo a risultati davvero molto gratificanti».

Per asd Lixio sono scese in pedana:
Squadra A : Vittoria Erba, Sabrina Montemurro, Lara Pennestrì, Anna Stucchi.
Squadra B: Marta Cazzaniga, Carlotta Maino, Gaia Mauri, Martina Ricatti.

Fonte (e foto) Asd Lixio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta