Casinò di Campione: è partita l’ 11esima tappa dell’European Poker Tour

E' partita a Campione d'Italia, presso il Casinò Municipale, l' undicesima tappa dell'European Poker Tour, stagione numero 8. Un numero totale di 178 giocatori si è presentato ai nastri di partenza del day 1 A, tutti decisi a conquistare la "picca" che Pokerstars mette in palio per il vincitore del torneo.


E’ partita a Campione d’Italia, presso il Casinò Municipale, l’ undicesima tappa dell’European Poker Tour, stagione numero 8. Un numero totale di 178 giocatori si è presentato ai nastri di partenza del day 1 A, tutti decisi a conquistare la “picca” che Pokerstars mette in palio per il vincitore del torneo.

Oltre al trofeo, i giocatori proveranno a fare loro anche il montepremi che prenderà corpo subito dopo la chiusura delle iscrizioni prevista per le 16.00 circa di oggi, martedì 27 marzo, quando avrà preso il via, ormai da due ore, il day 1 B. In quel momento verrà reso noto il “Pay out” che solo i più bravi e fortunati riusciranno a spartirsi nel caso in cui riescano a passare indenni le prime giornate di gioco. Durante il day 1 A si sono presentati giocatori di livello internazionale, a partire da Luca Pagano del team PRO PokerStars, che ha terminato la giornata con 16.200 chips.

Bene anche il suo compagno di scuderia, Alex Kravchenko che ha imbustato a fine serata 23.600 chips. Theo Jorgensen e Pierre Neuville non vedranno invece il day2: sono stati eliminati prematuramente in questa giornata di apertura. Resta in sella anche Alessandro De Michele con 29.200 chips. A fine serata ha invece chiuso in testa il nostro portacolori Davide Andreoni con 175.100 chips, davanti al cileno Nicolas Yunis a quota 169.200, terza piazza per Grigorij Yunis, lituano con 154.200. Buona anche la prova degli italiani Claudio Leonardo Pagano, Dario Nittolo, Alessandro Speranza e Alessandro Minasi, tutti sopra le 100.000 chips.

Oggi pomeriggio alle 14.00 il day 1 B, con nomi altisonanti, tutti del Team PokerStars Pro: Liv Boeree, Vanessa Selbst, ArnaudMattern, “Elky” Grospellier, Eugene Katchalov, ArnaudMattern, Henrique Pinho, Juan Manuel Pastor, Lex Veldhuis, Marcin Horecki, Rino Mathis, Dario Minieri, Martin Staszko, DagPalovic, più la rappresentante del team PokerStarsSportStar Fatima Moreira de Melo.

Per informazioni e/o prenotazioni:

Tel. 00 4191 640 11 11

Numero Verde 00800 80077700

Redazionale a pagamento

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta